Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   



È arrivata (finalmente!) la lieta novella. Festeggiate a casa, al bar, al ristorante, ovunque. E continuiamo a non mollare di un millimetro.
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

40 pensiero su “Gioite tutti: Sgarbi si è dimesso da sottosegretario! #finsubito #adessonews”
  1. Francamente di Sgarbi e del suo ignobile operato ormai direi che diventa irrilevante rispetto al grande progetto di distruggere l'unità politica d'Italia che Lega e FdI stanno compiendo in nome del potere, per restare e stare al potere, quello che combineranno con le autonomie non è nemmeno una specie di federalismo, ma la divisione d'Italia in tanti piccoli regni dove le oligarchie locali si spartiranno le ricchezze pubbliche fingendo che lo fanno per distribuirle alla popolazione.

  2. C'è dietro la ducetta nelle dimissioni dell'irritante ex sottosegretario e come al solito le cose non sono mai come le dice la destra.

  3. L’Accademia della Crusca, la Treccani e lo Zanichelli dovrebbero prendere nota di ‘Sgarbi è l’ombra di sé stesso, era già ombra anche quand’era se stesso’.

  4. Finalmente, è stato sempre troppo tardi. Vergognoso e volgare il suo comportamento. Personaggio che ha sempre pensato di essere al di sopra di tutto e tutti. Fuori!!

  5. Mancano le dimissioni dalla vita, ma su quelle, non faremo pressing.
    In aria, si percepisce sempre di più, una grande voglia di un uomo forte che prenda
    le redini del paese… L'uomo forte che prende il comando è logicamente
    quello vicino al loro modo di pensare…. non un uomo forte di opposta ideologia
    altrimenti il ''gioco'' non è bello e bucco la pala…
    Avete mai constatato che parlano di un bisogno di dare una sterzata a questo
    modo di interpretare la ''democrazia'' o di sostituirlo del tutto con una dittatura
    soft e benevola, quella che ti impone gusti sesuali, modi di vestire,
    e tutto il resto, poi se non va bene, basta a dirlo e mesto mesto, il capo, consegnerà le chiavi del gabinetto…Io firmo….
    PS. Ho ecceduto con le libagioni

  6. EVVIVA!
    Peccato che Sgarbi resti ancora presidente della Fondazione Palazzo Diamanti di Ferrara … speriamo che non faccia sparire qualcosa anche là …

  7. Aspetta!!! Aspetta!!! Se si é dimesso vuole dire che tra tre mesi gli hanno promesso un incarico ancora migliore, in italia i ladri, i farabutti, i parassiti vincono sempre…

  8. Scanzi, ancora non ti sei stancato di raccontare tutto ciò che è venuto dopo il 1992?
    Che è Democrazia quella di oggi?
    Parla dei processi disattesi e manomessi al presidente di una piccola Associazione di cittadini che denuncia la presenza di mafia e massoneria dentro gli apparati dello Stato.
    Lascia il silenzio che la tua categoria riserva a questa piccola associazione e al suo combattivo presidente, Francesco Carbone.
    Un'associazione che nel 2021 ha presidiato simultaneamente 60 procure italiane, in un Paese Democratico non rimane una notizia non detta….ricordatelo Scanzi, quando ti chiedono di commentare l'andamento democratico del Paese.

  9. Io non gioisco affatto. Primo perché si è dimesso "grazie" all'antitrust e non slls Meloni che, al solito, fa come gli struzzi e poi perché Sgarbi non doveva nemmeno essere promosso a sottosegretario alla cultura in quanto condannato in via definitiva. E poi caro Scanzi, la magistratura non c'entra nulla…tutto merito del giornalista del Fatto che ahimè ora mi sfugge il nome e chiedo scusa

I commenti sono chiusi.

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui