Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   



📌 Abbonati al canale per i nostri contenuti esclusivi:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCPfFXhCgc6cciu3aYm-9AdA/join

📌 SCOPRI COME SOSTENERE IL NOSTRO GIORNALISMO
👉 http://bitly.ws/v3Rr 👈

www.ilfattoquotidiano.it
di Simone Bauducco
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

42 pensiero su “L’ambulatorio che cura gratis chi non può andare dai privati: “Vengono pensionati e ceto medio” #finsubito #adessonews”
  1. Andare dal dentista x 1 mal di denti se uno non può andare privatamene è 1 incubo xchè siamo arrivati a tutto ciò???? Che società abbiamo costruito ????? Solo x i ricchi ???

  2. Io non lo voglio il privato. Non ha rianimazioni,fa schifo perche vuole solo e soltanto il profitto. Non credo nel privato dati alla mano. Covid pandemia gestita solo dal servizii pubblico

  3. Sono anni che la sanità pubblica scricchiola . Poi se si vuol dare colpa all attuale governo liberi di farlo ovviamente ma poco credibili

  4. TUTTI HANNO IL DIRITTO DI CURARSI NEL PUBBLICO. LO PAGHIAMO CON LE TASSE. Solo agli evasori andrebbe proibito.

  5. Il ministro della Difesa  Crosetto ha affermato che Roma «parteciperà sicuramente» a una eventuale missione militare sul Mar Rosso in supporto dell’operazione Prosperity Guardian. E Tajani ne dà CONFERMA  è la missione Atalanta, impegnata fino a oggi nella lotta alla pirateria nel Corno d’Africa, che potrebbe venire riqualificata in una operazione militare contro gli Houthi . Dicevano di volere l'approvazione del Parlamento i guitti di governo 🤭, ma la potranno SCAVALCARE proprio con la furbata della MISSIONE RIQUALIFICATA 😉Non se ne perdono una💣💣 i VASSALLI OCCIDENTALI finché c'è guerra c, è speranza per le loro tasche. 😊

  6. Certo perché negli ultimi 10 anni sono stati tagliati – 52 miliardi alla sanità pubblica.. non mi sembra che c'era la destra alla maggioranza o la meloni .
    Adesso si lamentano! Quelli del pd hanno distrutto la sanità pubblica e adesso si lamentano

  7. Loro curano gratis come faceva e continua a fare Emergency del compianto Gino Strada mentre Meloni TAGLIA E ARRICCA gli amici delle cliniche private.
    In Spagna Sanchez dà una lezione al nostro governaccio di DESTRA😖anche in materia di politica del lavoro e ALZA ancora il salario minimo, nonostante il No delle imprese✊👊. Da noi invece Meloni & C. tengono milioni di i lavoratori alla fame.😳

  8. 🤣🤣Per dimostrare di non avere diritti, nell'analfabetismo costituzionale dimostrato, hanno aperto la sanità della casta inferiore, risultante l'unica avente diritto costituzionale di esistere in Italia!
    Lo fanno per dimostrare che gli ospedali sono gestiti da handicappati che hanno studiato da noti ladruncoli analfabeti come Romano Prodi, tra quelli che fingevano che il 30% del totale compenso lavorativo vada al lavoratore, ed il restante debba andare a non lavoratori come loro stessi?😂😂😂c'è l'aggravante di autoreferenzialità già sbugiardata dai risultati dannosi causati da loro stessi!

  9. Non è una conquista, è una grandissima sconfitta della sanità pubblica italiana.
    Siamo diventati Americani. Riusciamo ad imitare il peggio degli altri.

  10. La civiltà di uno Stato si misura all'accessibilità per tutti alle cure sanitarie, non dal numero di offerte di cura privatistiche. Stati incivili sono quelli che trascurano la salute di ogni cittadino, di qualsivoglia ceto sociale sia.

  11. TANTO PER RANUCCI…..PAGA LA RAI…..MA PER SCANZI E IL F.Q. ….. CHI PAGA…??? 🤪 AI AI AI AI…… MI SA CHE FINISCE COME PER I RUBLI RUSSI DELLA LEGA……MAI ESISTITI….. AI AI AI AI…..!!! PREPARATE LA FRESCA….🤪🤪🤪

  12. STA ROBA…..DURA MINIMO…..30 ANNI…….AHAHAHAAHAHAHAHAHHHHHH BRAVO SCANZI……AHAHAHAHAHAHAHAHHHH…… SEE YOU SOON….. AL PROSSIMO SCOOP…..😆…. SEMBRANO NATI IERI…..

  13. Nel frattempo i destronzi continuano imperterriti a sistemare i loro famili, oggi è il turno di roccella mammà che ha sistemato roccella figghia nel ministero della garnero.

I commenti sono chiusi.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui